Women on board, lunedì 4 luglio la presentazione del percorso formativo

Dalle 18 alle 19 a Palazzo Malvezzi, in presenza e in diretta streaming


WOMEN ON BOARD si rivolge alle donne del territorio metropolitano bolognesee, per contribuire al confronto sulle informazioni necessarie per l’accesso a posizioni di responsabilità in aziende e in società pubbliche e private e per ridurre il divario nei Consigli di Amministrazione, con un effetto positivo anche in termini di occupazione femminile. Il progetto si concretizza come prima azione in un percorso formativo per accrescere le competenze di donne del territorio che operano o opereranno nei Consigli di Amministrazione di società pubbliche e private.

Il percorso formativo che si terrà nell’autunno, sarà presentato in Città metropolitana lunedì 4 luglio (dalle 18 alle 19 in Sala del Consiglio, via Zamboni 13 - Bologna) da:

Simona Lembi (Responsabile del Piano per l’uguaglianza di genere della Città metropolitana), Rosa Grimaldi (Delegata del Sindaco di Bologna alla Promozione economica e componente del CDA di Fiera Bologna SPA), Sara Cirone (Fondazione Hub del Territorio ER e Coordinatrice Minerva Federmanager Bo-Fe-Ra), Massimiliano Nucci (AIDP ER) Cristina Mezzanotte (Presidente Manageritalia Emilia-Romagna).

 

WOMEN ON BOARD è un progetto promosso da Federmanager Minerva Bo-Fe-Ra e Manageritalia ER, previsto anche nel Piano per l’uguaglianza della Città metropolitana di Bologna.

 

>Per partecipare è necessaria l'iscrizione (link  https://forms.office.com/r/3GtEDTLvWL )

> Sarà possibile seguire l'incontro anche in diretta streaming su questa pagina

 
 
 
Data di pubblicazione: 22/06/2022
Data ultimo aggiornamento: 05-07-2022
 
 
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter settimanale "Bologna metropolitana" 

 Il tuo indirizzo email viene utilizzato unicamente per permettere l'invio della  newsletter della Città metropolitana di Bologna. Puoi disiscriverti in  qualsiasi momento usando il link incluso in ogni email.  Privacy